Art. PB.017 – Abbattitore di micro polveri ed inquinanti per uso civile ed industriale. L’aria negli ambienti in cui si svolgono attività umane è soggetta a fenomeni d’inquinamento; la presenza nell’aria di sostanze strane, inquinanti, polveri sottili, etc. ha poi una relazione diretta di causa ed effetto sulla salute. Per eliminare e minimizzare queste fonti di inquinamento l’abbattitore è dunque una soluzione specifica che consente oltre a un’efficace azione di rimozione anche la possibilità di utilizzo senza la chiusura delle aree trattate ed in completa sicurezza per frequentatori ed operatori.
Campi d’impiego
Con questa biotecnologia è possibile intervenire su alcuni degli aspetti più critici dell’inquinamento dell’aria; abbattimento di polveri sottili, di polverosità in genere col suo carico di allergeni e contaminati. Oltre all’applicazione in spazi chiusi; tale soluzione è altamente efficace anche in spazi aperti e su estese superfici come strade, impianti industriali e discariche.
Caratteristiche
L’Abbattitore di micro polveri e particelle inquinanti ha infatti una speciale formulazione che, attraverso l’azione delle sostanze organiche ad elevato peso molecolare contenute, ingloba e fissa particelle e polveri sottili evitando la loro sospensione nell’aria. In particolare il controllo delle PM10 avviene attraverso l’uso di speciali molecole naturali; queste sono in grado di legarsi in maniera stabile alle micro polveri depositate al suolo prevenendone efficacemente la ri-sospensione nell’aria.
Abbattitore di micro polveri e particelle inquinanti
Questo prodotto biotecnologico rappresenta una soluzione efficace per i problemi di inquinamento dell’aria causati dalla presenza di micro polveri (PM10). Le molecole organiche ad alto peso molecolare interagiscono pertanto con le particelle inquinanti e le polveri legandosi e formando complessi molecolari non soggetti alla ri-sospensione. Nessun rischio di contaminazione grazie alla naturalità degli ingredienti; applicazione facile senza chiusura o limitazione del traffico, nessuna alterazione dell’aderenza delle superfici, riduzione e contenimento dei giorni di superamento dei limiti alle emissioni in atmosfera.
Home | Inviaci una richiesta | Confartigianato