Caratteristiche
Art. PB.015 – L’Attivatore biologico per deodorazione ambienti è un prodotto liquido complesso costituito da enzimi, batteri ed essenze vegetali. Questo prodotto è dunque ideale per la deodorazione e il miglioramento degli standard qualitativi ambientali. La fornitura comprende le schede di sicurezza, la scheda tecnica e le istruzioni per il dosaggio e le corrette modalità d’uso.
Attivatore biologico per deodorazione ambienti
L’Attivatore biologico grazie alla azione combinata di enzimi e microrganismi selezionati agisce direttamente sulle sostanze maleodoranti e migliora la qualità dell’aria. L’azione di batteri ed enzimi agisce in maniera definitiva sulle sostanze odorigene eliminandole senza coprirle. Realizza così un’efficace e continua azione deodorante che dura a lungo nel tempo. È quindi applicabile sia in ambienti chiusi che negli spazi aperti, anche di grandi dimensioni.
L’azione miglioratrice rende pertanto più sicuri ed efficienti i luoghi di lavoro, le aree ad alta polverosità e le zone di movimentazione dei R.U. È peraltro un prodotto concentrato che consente, attraverso opportune diluizioni, di contenere il costo delle applicazioni. Sono disponibili sistemi automatici di dosaggio e di distribuzione a mezzo nebulizzazione. Questi sistemi possono anche essere attivati da una sonda atmosferica, che rileva in continuo le eventuali emissioni moleste.