Bioattivatore per Rimozione Residui Organici

Bioattivatore per rimozione residui organici e cattivi odoriCaratteristiche

Art. PB.009 – Bioattivatore per rimozione residui organici e cattivi odori è un Bioattivatore in polvere per il trattamento dei cassonetti di raccolta dei rifiuti. Il prodotto è infatti formulato con ingredienti naturali promuove la biodegradazione delle sostanze organiche presenti nei Rifiuti Urbani. La fornitura comprende le schede di sicurezza, la scheda tecnica del prodotto e le istruzioni per il suo dosaggio e le corrette modalità d’uso.

 

Bioattivatore per rimozione residui organici

L’azione dei batteri e degli enzimi attivano processi di biodegradazione delle sostanze organiche contenute nei rifiuti. L’attività del prodotto promuove la degradazione e rimozione dei residui organici putrescibili, che sono peraltro potenziali recettori di microbi patogeni. Il trattamento con questo prodotto contribuisce a mantenere i cassonetti in migliori condizioni di pulizia; in questo modo si possono ridurre le operazioni di lavaggio realizzando così un risparmio di acqua, detergenti, nonché la riduzione dell’impatto ambientale.

Il prodotto è inoltre dosabile ed applicabile su tutte le superfici tramite sistemi automatici.

 

Vantaggi

E’ inoltre utile sottolineare i vantaggi economici di questa soluzione:

  • innanzitutto il significativo risparmio energetico conseguente alla ottimale gestione dei sistemi di abbattimento delle emissioni;
  • la considerevole riduzione delle attività di lavaggio, che devono essere periodicamente effettuate;
  • infine la minore manutenzione di impianti ed apparecchiature.

 

Home | Inviaci una richiesta | Confartigianato